“Tutti nascono unici, solo alcuni continuano ad esserlo." (Bob Marley)
Anima gitana rock con voce graffiante, Gipsy Fiorucci, cantante per missione, emana una grande forza.
Da cantante è passata ad essere una cantautrice, cavalcando l’onda del momento, mai risparmiando un attimo, dando tutta se stessa. Parola d'ordine: energia, amore e passione da dispensare in tutto quello che quotidianamente la vita offre.
Palpabile è la gratitudine verso la vita, l’universo e le persone, un valore sicuramente da riscoprire, come potrebbe essere il valore dell'umiltà.
Le cose importanti nascono dalla spontaneità e nei suoi testi, infatti, ama lanciare messaggi importanti e significativi.
Gipsy riesce a catturare quella parte d'amore che l'universo dona abbondantemente a chi ha occhi per vedere e mani per prendere tutte le cose belle che vengono offerte dal creato
Con il suo progetto “Unicità”, infatti, abbatte l’omologazione in cui spesso la società tende a dividerci, un progetto volto alla scoperta e valorizzazione preziosa ed assoluta della nostra unicità .
Unicità è un vortice di potenza illimitata dentro ognuno di noi, il nostro genio interiore, che aspetta solo di essere portato alla luce per donarlo al mondo e diventare un faro nella notte, illuminando non solo il nostro percorso ma anche quello delle persone che incontriamo durante il cammino .
Il suo modo di essere "eccentrica" viene espresso, nella vita di tutti i giorni, con la creatività, non solo nella musica ma anche nel look.
Con il brand o il look, come vogliasi definire, dei suoi capi di abbigliamento, in cui è inciso uno slogan: "Difendiamo la nostra unicità e doniamo al mondo il nostro vero essere", diviene portavoce del progetto stesso.
E' come se volesse impiantare un seme di speranza nel cuore di ognuno che indosserà i suoi capi, dando, in questo modo, vita a vibrazioni positive: una frase d'amore per contribuire a rendere il mondo un posto migliore!
I testi e la musica sono scritti interamente da lei, un orecchio attento anche alle più piccole sfumature. Riesce facilmente a costruire da zero testo e melodie, perché tutto quello che ne viene fuori è già dentro di lei, fa parte della sua creatività, della sua sensibilità e all'amore per i piccoli dettagli.
Un flusso canalizzatore universale, quindi, con lo scopo di creare proprio in un preciso momento un messaggio da diffondere nel mondo.
Recensioni scritte a modo mio
Bresciani Enrico
Comments