Siamo alla terza parte dell'Oroscopo per il 2025,
oggi accontentiamo i nati sotto al segno della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario
BILANCIA ♎ PRIMA DECADE (23 settembre - 3 ottobre) Plutone e Urano in trigono. Saturno e Nettuno in opposizione. Il cambiamento arriverà a seguito di scelte coraggiose. Cambiamenti netti e radicali su tutti i fronti. Scegliere non è proprio il vostro forte: Bilancia segno del dubbio. Durante il 2025 le scelte coraggiose saranno indispensabili per la vostra nuova rivoluzione. Maggio, giugno, agosto e settembre i mesi più carichi di entusiasmo e novità. Qualche momento altalenante per quanto riguarda la parte finanziaria. Anno in cui ci sarà veramente la possibilità di cambiare vita radicalmente. Chiusure nette con il passato. Possibilità di trasferimenti significativi.
SECONDA DECADE (4 ottobre - 13 ottobre) Anno di transizione in preparazione ai grandi cambiamenti in arrivo per voi nei prossimi anni. Primavera con diverse indecisioni a causa di nuovi incontri o eventi che potrebbero destabilizzare la vostra percezione delle cose. Maggio e giugno periodo di grande ripresa : energia, vitalità e determinazione. Seconda parte dell'anno con la sensazione di aver lasciato indietro qualcosa… vi attivate per il suo recupero e scegliete di portarlo con voi nel vostro futuro.
TERZA DECADE (14 ottobre - 22 ottobre) Primi e ultimi mesi dell'anno probabilmente più sottotono con la quadratura di Marte e Giove. Il resto dell'anno sarà, decisamente, più sereno e soddisfacente sotto molti punti di vista. Periodo estivo particolarmente eccitante con successi e traguardi attesi da tempo. Settembre e ottobre i mesi dove l'amore potrebbe veramente trionfare. Entro maggio, fine e inizio di nuovi cicli. Novembre e dicembre con importanti decisioni da prendere. Nuovo progresso.
SCORPIONE ♏ PRIMA DECADE (23 ottobre - 2 novembre)
Attenzione agli azzardi. Marte positivo fino ad aprile e Giove in trigono da giugno fino a fine anno, vi renderanno entusiasti e carichi per fare il classico salto nel buio. Plutone però, potrebbe limitare la piena realizzazione dei vostri intenti. Ponderazione e realismo sarebbero consigliati. Prima parte dell'anno con qualche certezza che potrebbe venire a mancare. Giove positivo nella seconda parte dell'anno offrirà nuove occasioni di lavoro fortunate o un miglioramento delle vostre entrate economiche. Cambiamenti in famiglia o realizzazione di nuovi progetti familiari.
SECONDA DECADE (3 novembre - 12 novembre) Le conquiste realizzate nel 2024 possono diventare realtà e pratica realizzazione nel corso del nuovo anno. Maggio, giugno e ottobre i mesi più complicati. Luglio e agosto con qualche inconveniente risolvibile con l'aiuto fortunato di Giove. Il resto dell'anno vi vedrà protagonisti con inizio di nuove storie d’amore in primavera. Stabilità e voglia di rimettersi in gioco. Creatività e sviluppo di nuove idee.
TERZA DECADE (13 novembre - 22 novembre) Anno di nuovi progetti e occasioni fortunate. Nettuno, Saturno e Giove sono in trigono positivo. Soltanto Urano disturba con l’opposizione al Sole. Segnale di un totale ribaltamento della situazione. Scelte importanti da fare o subite che cambieranno in maniera radicale la vita. Tanti pianeti a favore significa fare la scelta giusta. Non vi resta che seguire il flusso del cambiamento e accogliere le belle novità che vi porterà il 2025. Gennaio, aprile e agosto sono i mesi dedicati all'amore e nuovi incontri. Finale d’anno con sorprese inaspettate.
SAGITTARIO ♐ PRIMA DECADE (23 novembre - 2 dicembre) L’anno della vostra ripresa generale. Plutone in sestile, Nettuno e Saturno in trigono : voglia di mettersi in gioco, realizzare e concretizzare progetti. Soltanto Urano inizierà, nella seconda parte dell'anno, il transito di opposizione : inconvenienti o indecisioni potrebbero rallentare i nuovi sviluppi. Periodo maggio - settembre il migliore per realizzare le vostre aspettative. Rischio di chiusure con amicizie insoddisfacenti. Possibilità di nuove professioni o trasferimenti per motivi di lavoro.
SECONDA DECADE (3 dicembre - 11 dicembre) Con marzo vi lasciate alle spalle la quadratura di Saturno al Sole, il Cielo diventerà meno faticoso e pessimista. Soltanto Giove continuerà la posizione negativa fino a giugno, ancora qualche incertezza economica o affettiva. Il bilancio dell'anno, specialmente nella seconda parte, sarà assolutamente positivo senza pianeti particolarmente contrari. Ottimisti, attivi e soddisfatti. Giugno, luglio e dicembre ottimi per i sentimenti. Anno semplice e sereno.
TERZA DECADE (12 dicembre - 21 dicembre) Qualche transito negativo ci sarà : Saturno e Nettuno in quadratura e Giove contrario fino a giugno. Saturno e Nettuno richiedono un cambio di mentalità e di prospettive radicali. Attenzione a fissarsi inutilmente su situazioni che non possono avere futuro. Un Sagittario terza decade che dovrà mettere da parte l’impulso e provare a razionalizzare di più. Giugno, agosto e novembre i mesi più belli per le novità positive in generale. Maggio mese di conquiste. Estate divertente e spensierata.
Ci ritroviamo nei prossimi giorni con le previsioni per gli ultimi tre segni zodiacali
Commentaires